Fondata 40 anni fa , la società F.lli Cappadonna è oggi punto di riferimento per la distribuzione di materiale elettrico, illuminotecnica fotovoltaico e termoidraulico in tutta la Sicilia.

Nel 1982 apre a Mineo (CT) il primo punto vendita all’ingrosso per la fornitura di materiale elettrico che è presto in grado di offrire un servizio di distribuzione esterna in quasi tutta la regione.

Nel 1995 è la volta di Caltagirone che copre, invece, il settore dell’illuminotecnica e climatizzazione.

Per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più ampio, nel 2000 viene aperto un nuova logistica a Mineo, dotato di un magazzino di oltre 3.000 mq, inserendo pure il reparto termoidraulico e riscaldamento e fotovoltaico e la rete di vendita viene ulteriormente allargata con l’inserimento, nel 2002, di sei agenti sul territorio siciliano.

Dal 2010, F.lli Cappadonna è presente sul territorio di Caltanissetta con il nuovo punto vendita di Piazza Armerina e un agente dedicato per tutta la provincia.

Dal 2016 la svolta con il gruppo REI -soci la Rete srl un network in continua crescita che dà identità ai propri soci confrontandosi sull’evoluzione del mercato interfacciandosi con i grandi player.

Nel 2018 acquisisce un punto vendita nella città di Ragusa dove oggi è presente la quarta filiale

Questo sviluppo nasce dall’interesse dei Figli Fausto Mimmo Gianluca e Maria Francesca oggi alla guida dell’azienda di famiglia con un unico obiettivo la voglia di lavorare insieme

Fratelli Cappadonna s.r.l. è un’azienda in continua espansione che, dal 1982, è in grado di soddisfare le richieste del consumatore rappresentando un punto di riferimento nel settore della distribuzione

DEI SETTORI SOPRACITATI

Attenta nella selezione di articoli e marchi di prestigio per le diverse esigenze dei propri clienti specializzati .